per iscriversi al viaggio clicca qui:
MODULO ISCRIZIONE VIAGGIO
Sardegna viaggio dei due mari | 12-19 luglio 2025
Vivi la Sardegna più autentica, lontana dai sentieri battuti! Questa volta l’esperienza è più selvaggia, più libera, più avventurosa: i pranzi all’aperto, tra antichi ovili, sotto alberi secolari o magari davanti a una cascata, ti faranno immergere in un’atmosfera unica, che solo questa terra può offrire.
Tra notti in hotel e bivacchi nel cuore della natura, ogni giorno sarà un'emozione diversa, in luoghi esclusivi dove il tempo sembra fermarsi.
Ogni mattina, ci sveglieremo con l’eccitazione di partire per una nuova avventura, ogni giorno diverso e assolutamente indimenticabile. Pedaleremo nella Barbagia di Seulo, tra i misteriosi tacchi d’Ogliastra risalenti all’era giurassica, nel Supramonte di Orgosolo, attraverseremo le dune di Piscinas e la selvaggia costa del Sinis, tra distese di corbezzolo e mirto. Scopriremo nuraghi, Domus de Janas, e Pinnettos. E, naturalmente, ci saranno momenti di pura adrenalina, con passaggi tecnici che renderanno il viaggio ancora più emozionante, sempre in totale sicurezza!
Ogni notte, la luna ci guiderà nel cuore della Barbagia, o accanto agli ovili dei pastori, dove vivremo la Sardegna più autentica. Pranzi e cene? In totale autonomia, ma con la sensazione di essere in perfetta sintonia con questa terra selvaggia e affascinante. Solo noi, le nostre tende e la Sardegna che ci abbraccia.
La Sardegna è una destinazione che racchiude tutto ciò che cerchi: bellezze naturali mozzafiato, storia millenaria, tradizioni culinarie che ti conquisteranno e un'incredibile atmosfera di scoperta. Le spiagge paradisiache, le acque cristalline, le montagne selvagge e le valli incontaminate sono solo l'inizio. Senti il richiamo della macchia mediterranea e lasciati sorprendere dalle attività marine, come snorkeling e windsurf. Ma la vera magia sta nell’entroterra, dove ti aspettano tradizioni che si intrecciano con la storia e siti archeologici straordinari come Su Nuraxi.
La Sardegna è l'avventura che stavi cercando, una combinazione perfetta di relax, adrenalina e cultura, pronta a regalarti un’esperienza senza pari.
Le iscrizioni chiudono il 20 di maggio.
Traghetto:
Sarà quotato al momento della prenotazione. Il costo può variare in base alla tipologia di cabina, dimensioni del veicolo e rapidità nella prenotazione dei posti.